Connect with us

Cronaca

Roma | Brutto Incidente sul Grande Raccordo Anulare: Centauro Perde La Vita

 ‣ adn24 roma | brutto incidente sul grande raccordo anulare: centauro perde la vita

Un uomo è morto in un incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare di Roma nella mattinata di oggi, martedì 25 giugno. La tragedia è avvenuta intorno alle 7:30 in carreggiata esterna, al chilometro 11 e 700, tra Selva Candida e Cassia.

Secondo le informazioni disponibili, si tratterebbe di un incidente autonomo, senza il coinvolgimento di altri veicoli. Il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare dalla polizia stradale, cadendo sull’asfalto. L’incidente è avvenuto 300 metri prima dell’uscita ‘Trionfale’. Nell’impatto, il motociclista è deceduto e il mezzo ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e il personale Anas, impegnato nella gestione della viabilità.

Non è escluso che il conducente della moto possa aver avuto un malore. Con questa tragedia, il numero delle vittime sulle strade di Roma e provincia nel 2024 sale a 75. Nel fine settimana scorso, avevano perso la vita anche Renzo Miconi Rocchi, 56 anni, lavoratore all’aeroporto di Fiumicino, e Valerio Marziali, 34 anni, dipendente dell’Ama.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it