Connect with us

Cronaca

Roma | Appello della famiglia di Valerio Marziali: Vittima dell’incidente di venerdì sulla Casilina

 ‣ adn24 roma | appello della famiglia di valerio marziali: vittima dell'incidente di venerdì sulla casilina

Valerio Marziali, un giovane di 34 anni, è deceduto nell’incidente stradale avvenuto venerdì 21 giugno sulla via Casilina, all’altezza di Tor Tre Teste. Questo tragico evento rappresenta l’ennesima vittima della strada, con un bilancio che quest’anno ha già ampiamente superato i 70 casi. La famiglia di Marziali ora cerca disperatamente testimoni per chiarire le circostanze dello scontro che ha portato alla sua morte.

L’incidente ha coinvolto tre veicoli: una Volkswagen Polo condotta da una donna italiana di 63 anni, una Opel Corsa guidata da un giovane italiano di 22 anni, e un motociclo Kymco su cui viaggiava Marziali. Le pattuglie della Polizia locale del V gruppo Casilino, giunte rapidamente sul luogo dell’incidente, hanno potuto constatare il decesso di Valerio Marziali a seguito dell’impatto.

L’Appello della Famiglia

La famiglia di Valerio Marziali sta ora cercando testimoni per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente. In un post su Facebook, la cugina di Marziali, Katia Loppolo Fora, ha lanciato un appello: “Chiunque abbia visto qualcosa per favore ci contatti”. La richiesta è motivata dal desiderio di comprendere meglio le circostanze in cui ha perso la vita Valerio Marziali, padre di una bambina di 4 anni.

Il tragico incidente ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita dei familiari e degli amici di Valerio Marziali. La loro richiesta di giustizia e di verità è un tentativo di onorare la memoria di Valerio e di assicurarsi che eventi simili non si ripetano. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a farsi avanti per aiutare a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it