Connect with us

Cronaca

Roma | Arrestato 69enne per Violenza Sessuale Aggravata su una Bambina di 11 Anni

corigliano-rossano (cs): attira minorenne e abusa di lei ‣ adn24 roma | arrestato 69enne per violenza sessuale aggravata su una bambina di 11 anni

Gli agenti della polizia di Stato della Sezione Volanti della Questura di Roma e del commissariato Casilino hanno arrestato un romano di 69 anni con l’accusa di violenza sessuale aggravata. L’intervento della polizia, disposto dalla Sala Operativa, è avvenuto in via del Torraccio di Torrenova a Torre Angela, in seguito alla segnalazione di un uomo che aveva molestato una bambina di 11 anni. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato una coppia che stava trattenendo con difficoltà il 69enne, il quale ha tentato di difendersi sostenendo di non aver fatto nulla e di essere solo intento a giocare.

I Fatti

Le indagini hanno rivelato che, poco prima, la bambina stava passeggiando con il suo cagnolino quando l’uomo si è avvicinato con la scusa di chiederle il nome dell’animale e informazioni sulla scuola che frequentava. Subito dopo, ha iniziato a palpeggiarla. La piccola, spaventata, è riuscita comunque a telefonare alla madre. La donna, giunta rapidamente sul posto insieme al compagno, ha bloccato il 69enne. Durante il tragitto verso il commissariato per sporgere denuncia, la madre ha raccontato agli agenti che la figlia le aveva riferito che l’uomo l’aveva anche abbracciata con forza.

Inoltre, i poliziotti hanno trovato addosso all’uomo due coltellini, uno di 6 cm e l’altro di 18 cm, che sono stati sequestrati. Al termine delle procedure di rito, il 69enne è stato arrestato per il reato di violenza sessuale aggravata. L’Autorità Giudiziaria ha successivamente convalidato l’arresto su richiesta della Procura della Repubblica locale.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it