Connect with us

Cronaca

Roma | Lite in strada finisce male: accoltellato un uomo

 ‣ adn24 roma | lite in strada finisce male: accoltellato un uomo

Una lite stradale è degenerata in violenza a Roma oggi, sabato 15 giugno, intorno alle 13, quando un cittadino polacco del 1972 è stato accoltellato sei volte. Nonostante le gravi ferite, l’uomo non è in pericolo di vita.

Alle 13:15, una chiamata al Nue 112 ha segnalato l’accoltellamento avvenuto nei pressi della rotonda di via del Fontanile di Mezzaluna. Secondo il racconto della moglie della vittima, il diverbio è iniziato lungo la via Aurelia con tre persone a bordo di una Fiat Panda. Quella che sembrava una classica lite stradale si è trasformata in un inseguimento di circa 10 chilometri.

All’altezza della rotonda di via del Fontanile di Mezzaluna, entrambe le auto si sono fermate e, una volta scesi dai veicoli, è scoppiata una colluttazione. Durante la rissa, uno degli aggressori ha estratto un coltello e ha colpito il cittadino polacco sei volte: due colpi alla schiena, tre al torace e uno alla mano, recidendone i legamenti. Dopo l’aggressione, i tre uomini sono fuggiti a bordo della Panda.

Fortunatamente, il coltello utilizzato non era di grandi dimensioni. La vittima è stata trasportata d’urgenza al Policlinico Gemelli in codice rosso. Sebbene non sia in pericolo di vita, dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico alla mano ferita per riparare i legamenti danneggiati.

Le forze dell’ordine stanno indagando per identificare e rintracciare gli aggressori.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it