Connect with us

Cronaca

Catania | Spacciava droga in un suv nascondendola negli slip

 ‣ adn24 catania | spacciava droga in un suv nascondendola negli slip

I carabinieri della stazione di Piazza Dante hanno arrestato un giovane di 23 anni, residente a Catania, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva droga in piazza Federico di Svevia.

L’arresto è stato eseguito dopo un’attività di informazione e indagine che ha permesso ai militari di scoprire le attività illecite del pusher. Il giovane era solito posizionarsi a bordo di una Bmw X1 in attesa dei suoi clienti.

I carabinieri hanno notato il ragazzo all’interno del SUV parcheggiato in zona. Il suo comportamento sospetto ha insospettito immediatamente i militari che, avvicinandosi al veicolo, lo hanno visto agitarsi visibilmente. Il giovane è stato quindi perquisito e trovato in possesso di una busta contenente hashish per un peso di 29,45 grammi, nascosta nelle mutande. Successivamente, i carabinieri hanno esteso la perquisizione al veicolo, dove hanno trovato un’altra busta contenente marijuana per un peso di circa 112 grammi, oltre a 70 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. La droga e il denaro sono stati sequestrati. Il 23enne è stato arrestato e la sua custodia è stata convalidata dall’Autorità Giudiziaria.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it