Connect with us

Cronaca

Roma | Lite tra cittadini: impiegata dell’anagrafe minacciata con un paletto divisorio

 ‣ adn24 roma | lite tra cittadini: impiegata dell'anagrafe minacciata con un paletto divisorio

Una violenta lite è scoppiata giovedì pomeriggio presso l’ufficio anagrafico del Portuense a Milano, con minacce di morte tra due cittadini in fila per ottenere la carta d’identità elettronica.

Il conflitto ha coinvolto inizialmente due utenti, un uomo e una donna, con l’uomo che, impugnando un paletto divisorio, ha minacciato la donna. Anche un’impiegata intervenuta per calmare la situazione è stata presa di mira e minacciata.

La polizia è intervenuta intorno alle 11:00, trovando le due donne appena minacciate. L’aggressore si era già dileguato prima dell’arrivo degli agenti. Entrambe le vittime hanno espresso l’intenzione di presentare una denuncia-querela presso gli uffici di polizia.

Il consigliere municipale Marco Palma ha commentato l’incidente, esprimendo preoccupazione per la sicurezza negli uffici anagrafici e ribadendo la necessità di interventi immediati per garantire un ambiente lavorativo sicuro. Ha annunciato l’intenzione di proporre nuovi interventi presso le autorità competenti.

© Riproduzione riservata

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it