Connect with us

Musica

Elodie Incanta Piazza San Babila con uno Show Esclusivo per il Lancio di ‘Black Nirvana

 ‣ adn24 elodie incanta piazza san babila con uno show esclusivo per il lancio di 'black nirvana

Elodie ha acceso i riflettori in piazza San Babila con uno spettacolo straordinario per celebrare il lancio del suo ultimo singolo, “Black Nirvana”. La talentuosa artista romana ha dato vita a un’esibizione mozzafiato nel cuore della città, accompagnata da un gruppo di ballerine professioniste che danzavano al ritmo della sua nuova canzone tra gli spruzzi d’acqua della fontana di San Babila. Questo evento ha evocato le suggestioni del videoclip dell’artista, diretto da Attilio Cusani.

Con i suoi caratteristici capelli rosa e un elegante abito minimalista, Elodie ha presentato non solo il suo nuovo brano, ma anche il suo prossimo spettacolo a San Siro, che segnerà il suo debutto in uno stadio. Il 8 giugno 2025, i fan avranno l’opportunità di vederla esibirsi al Meazza, prima di dirigere verso il Maradona di Napoli.

I biglietti per questo tour saranno disponibili online a partire dal 3 giugno alle 14:00, mentre nei punti vendita fisici saranno disponibili dall’8 giugno alle 11:00. L’intero tour è organizzato da Vivo Concerti.

 ‣ adn24 elodie incanta piazza san babila con uno show esclusivo per il lancio di 'black nirvana
Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it