Connect with us

Cronaca

Catania | Scoperta casa a “luci rosse” in centro

 ‣ adn24 catania | scoperta casa a "luci rosse" in centro

Gli agenti della squadra Volanti della Questura di Catania hanno individuato una casa a luci rosse situata nel centro storico della città.

La scoperta è stata segnalata da alcuni residenti del quartiere, che hanno notato un’elevata attività sospetta nell’abitazione, caratterizzata da un costante flusso di persone in tutte le ore del giorno e della notte. In seguito alla segnalazione, la polizia ha condotto un controllo che ha confermato le sospettate attività illecite all’interno della residenza.

Durante l’ispezione, gli agenti hanno trovato una donna che ha ammesso di esercitare la prostituzione per sostenere sé stessa finanziariamente. Oltre alla prostituzione, è emerso che nell’appartamento si consumava anche droga.

Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti degli involucri di plastica contenenti una modesta quantità di crack sul comodino della camera da letto. La donna, una cittadina colombiana di 25 anni, è stata identificata e poiché si trovava irregolarmente sul territorio nazionale, è stata accompagnata all’Ufficio Immigrazione della Questura per avviare il processo di espulsione.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it