Connect with us

Attualità

Copilot sbarca su Telegram: Ora disponibile gratuitamente per tutti

adn24 copilot sbarca su telegram ora disponibile gratuitamente per tutti

Copilot, Il chatbot basato su GPT di OpenAI arriva su Telegram per offrire immediata assistenza. Con un semplice messaggio, gli utenti possono accedere a Copilot direttamente dalla barra di ricerca dell’app. Basta scrivere “Copilot”, accettare i termini e condizioni e verificare il numero di telefono per iniziare.

Copilot, precedentemente noto come Bing Chat, è ora disponibile per tutti gli utenti Telegram. Basato su GPT-4 Turbo, può generare fino a 300 pagine di testo in una singola richiesta, offrendo un’ampia gamma di possibilità.

L’unico limite su Telegram sono le 30 richieste giornaliere e i suoi campi di utilizzo, che escludono la generazione di immagini. Tuttavia, l’interazione è semplice grazie a tre comandi principali: “/ideas” fornisce esempi di cosa può fare Copilot, “/share” consente di invitare amici ad utilizzare Copilot, mentre “/restart” permette di cancellare la conversazione e iniziare da capo.

Sebbene non istantaneo, Copilot su Telegram offre risultati coerenti e utili, sfruttando al meglio la comodità e la praticità dell’app di messaggistica, che si rivela sempre più versatile.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY