Attualità
Copilot sbarca su Telegram: Ora disponibile gratuitamente per tutti
Copilot, Il chatbot basato su GPT di OpenAI arriva su Telegram per offrire immediata assistenza. Con un semplice messaggio, gli utenti possono accedere a Copilot direttamente dalla barra di ricerca dell’app. Basta scrivere “Copilot”, accettare i termini e condizioni e verificare il numero di telefono per iniziare.
Copilot, precedentemente noto come Bing Chat, è ora disponibile per tutti gli utenti Telegram. Basato su GPT-4 Turbo, può generare fino a 300 pagine di testo in una singola richiesta, offrendo un’ampia gamma di possibilità.
L’unico limite su Telegram sono le 30 richieste giornaliere e i suoi campi di utilizzo, che escludono la generazione di immagini. Tuttavia, l’interazione è semplice grazie a tre comandi principali: “/ideas” fornisce esempi di cosa può fare Copilot, “/share” consente di invitare amici ad utilizzare Copilot, mentre “/restart” permette di cancellare la conversazione e iniziare da capo.
Sebbene non istantaneo, Copilot su Telegram offre risultati coerenti e utili, sfruttando al meglio la comodità e la praticità dell’app di messaggistica, che si rivela sempre più versatile.
-
Tecnologia22 ore fa
Innovazione Sostenibile: In Svizzera Il Fotovoltaico Tra I Binari Ferroviari
-
Curiosità18 ore fa
SAI CHE… Da chi provengono i Misteriosi Suoni della Fossa delle Marianne?
-
Musica11 ore fa
Musica | Elton John fa il conto delle parti del corpo che gli sono state rimosse o sostituite da protesi, di certo non ha perso il senso dell’umorismo!
-
Musica18 ore fa
Cremonini Live25, raddoppiano appuntamenti a Roma e Bari
-
Tv e Spettacolo20 ore fa
Sinfonia di Mahler aprirà la stagione dell’Orchestra Sinfonica Siciliana
-
Tecnologia23 ore fa
OpenAI Dev Day: Innovazioni Strumentali per Sviluppatori
-
Gossip5 ore fa
Grande Fratello | Michael e la frase choc che potrebbe portarlo alla squalifica
-
Cronaca11 ore fa
Talmassons (UD) | Incendio in un capannone industriale