Connect with us

Cronaca

Statte (TA) | Colpisce moglie, figlio e madre con un matterello, arrestato

 ‣ adn24 statte (ta) | colpisce moglie, figlio e madre con un matterello, arrestato

In seguito a una lite scoppiata per motivi futili, un uomo di 34 anni di Statte (Taranto) ha colpito con un matterello di legno la madre anziana, sua moglie e il figlio minorenne.

L’aggressore è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni. Gli inquirenti hanno riferito che l’uomo aveva già manifestato in passato comportamenti violenti. L’intervento dei militari è stato richiesto tramite il numero unico europeo 112 per le emergenze.

Secondo le testimonianze raccolte, l’uomo ha prima colpito sua madre con un pugno al viso, causandole la perdita di due denti, e successivamente con il matterello, provocandole lesioni alla testa. La moglie e il figlio sedicenne dell’uomo sono intervenuti in difesa della donna anziana, ma sono stati anch’essi colpiti prima di riuscire a liberarsi e a trovare rifugio presso l’abitazione di una vicina.

È stato necessario l’intervento dei sanitari del 118, che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata. Il 34enne è stato portato in carcere in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it