Connect with us

Musica

Messina | Ritorno dei Pinguini Tattici Nucleari il 28 e 29 maggio

 ‣ adn24 messina | ritorno dei pinguini tattici nucleari il 28 e 29 maggio

L’atteso ritorno dei Pinguini Tattici Nucleari in concerto al PalaRescifina di Messina il martedì 28 e mercoledì 29 maggio è imminente. Entrambe le date hanno già registrato il sold out, come tutti i 33 concerti del tour “Non perdiamoci mica di vista/Fake news indoor tour-Palasport 2024”, che ha visto la band esibirsi nei più prestigiosi palasport italiani da aprile. Gli spettacoli a Messina sono organizzati da Puntoeacapo, Shake it (con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita), Il Botteghino, GG Entertainment e Magellano Concerti, in collaborazione con il Comune di Messina, guidato dal Sindaco Federico Basile e l’Assessorato agli Spettacoli e Grandi Eventi Cittadini di Massimo Finocchiaro.

Riccardo, Elio, Nicola, Simone, Matteo e Lorenzo sono pronti a ritornare sul palco per abbracciare il loro pubblico e continuare a raccontare la storia di una giovane band che ha saputo mescolare grandi successi a brani cantautorali, capaci di emozionare e far riflettere. Con un milione di biglietti venduti nel solo 2023, oltre un miliardo e mezzo di stream, e il successo dell’album “Fake News” (quattro volte Disco di Platino), i Pinguini Tattici Nucleari hanno dominato le classifiche airplay e FIMI/Gfk Italia, riscuotendo un grande successo di pubblico e critica. Grazie a questo lavoro di squadra, la band ha raggiunto un posto di primo piano nel panorama musicale nazionale e internazionale, accumulando numeri da record da più di due anni.

E non finisce qui: i Pinguini Tattici Nucleari si stanno già preparando per il 2025 con un nuovo tour negli stadi, il “Hello World-Tour Stadi 2025”.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it