Connect with us

Calabria

Roma | Donna Calabrese Ferita da Colpo di Pistola mentre è in auto: Indagini in Corso

 ‣ adn24 roma | donna calabrese ferita da colpo di pistola mentre è in auto: indagini in corso

Una donna di 81 anni, originaria di Reggio Calabria, è stata colpita da un colpo di pistola mentre si trovava in auto all’incrocio tra via Prenestina e via della Riserva Nuova, a Roma. La vittima, che si trovava sul sedile passeggero, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale ed è in pericolo di vita. L’altra donna, una 64enne che era al volante, è rimasta illesa ma sotto shock.

La polizia sta indagando sull’accaduto per determinare se l’agguato fosse diretto proprio alle due donne o se si sia trattato di un proiettile vagante destinato a un’altra vettura o a un passante. Secondo una prima ricostruzione, il colpo di pistola è stato sparato da un’altra auto in corsa. Il proiettile ha attraversato il bagagliaio della Smart e ha colpito l’anziana alla schiena.

Le indagini sono scattate immediatamente per fare piena luce sulla vicenda. Gli investigatori ipotizzano che due auto si stessero inseguendo lungo la strada e che il colpo sia stato esploso da uno dei veicoli. Tuttavia, non si escludono altre piste. Diverse testimonianze sono state raccolte sul posto e le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona saranno analizzate nelle prossime ore.

Intanto, è caccia all’auto rossa con due uomini a bordo che, dopo aver sparato, si è allontanata in direzione Ponte di Nona. Secondo i testimoni, sarebbe stato esploso un solo colpo di pistola, confermato anche dalla presenza di un unico foro nel portabagagli della Smart.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it