Connect with us

Cronaca

Canegrate (MI) | Arrestati per detenzione di 40 chili di cocaina in auto e in casa

 ‣ adn24 canegrate (mi) | arrestati per detenzione di 40 chili di cocaina in auto e in casa

Due uomini di 29 e 47 anni e una donna di 24 anni sono stati arrestati a Canegrate con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo essere stati trovati in possesso di oltre 45 chili di droga.

Gli agenti della squadra mobile sono giunti alla scoperta dei tre soggetti investigando su un’auto sospetta. Venerdì mattina, la macchina segnalata è stata individuata dai poliziotti fuori da un magazzino. Il conducente è sceso, ha preso qualcosa da un uomo all’interno del locale e si è allontanato rapidamente. Durante l’osservazione, gli agenti hanno notato un uomo uscire dal cancello principale del magazzino a bordo di un’altra vettura.

Il guidatore, costantemente sorvegliato, si è recato a una palazzina poco distante, entrando in un appartamento con un borsone prelevato dal portabagagli. Dopo alcuni minuti, è uscito dall’abitazione con una donna, senza lo zaino, e entrambi sono saliti a bordo dell’auto allontanandosi. Alla guida c’era il 47enne e, accanto a lui, la donna di 24 anni. Durante la perquisizione dell’auto, gli agenti hanno scoperto 28 panetti di cocaina nascosti all’interno di due vani appositamente costruiti sotto i sedili anteriori.

Successivamente, la perquisizione è stata estesa anche all’appartamento, dove è stato trovato il 29enne con un borsone contenente altri 12 panetti di cocaina identici, oltre a 5.500 euro in contanti. Nel magazzino è stata rinvenuta una busta contenente 1,7 kg di marijuana. Tutti e tre gli arrestati, non avendo precedenti penali, si trovano ora in custodia cautelare.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it