Connect with us

Cronaca

Acireale | Picchia la figlia e le strappa le ciocche dei capelli: padre arrestato

Forze dell’ordine chiamate dalla convivente dell’uomo trovato in stato confusionale dai carabinieri

 ‣ adn24 acireale | picchia la figlia e le strappa le ciocche dei capelli: padre arrestato

Una violenza inaccettabile e insensata. I carabinieri di Acireale, in provincia di Catania, hanno arrestato un uomo di 33 anni con pesanti accuse di maltrattamenti in famiglia.

L’uomo avrebbe brutalmente aggredito la figlia, appena tornata a vivere con lui, colpendola con pugni e calci, strappandole ciocche di capelli e stringendole il collo. È stata la convivente dell’uomo, testimone dell’atroce scena, a chiamare il 112. Anche la figlia avrebbe contattato i carabinieri mentre il padre la minacciava, consentendo l’intervento immediato delle forze dell’ordine.

I militari hanno soccorso le vittime, richiedendo l’intervento di un’ambulanza, e le hanno messe al sicuro. Nel frattempo, il 33enne è tornato a casa mentre gli investigatori erano ancora sul luogo. Si presentava scalzo, indossando solo pantaloni e canottiera, emanando un forte odore di alcool. Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine, sembrava confuso e disorientato. L’autorità giudiziaria ha quindi convalidato il suo arresto e disposto il regime degli arresti domiciliari presso un’altra abitazione.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it