Connect with us

Gossip

Tv e Spettacolo | Ilary Blasi festeggia all’estero con i tre figli e il fidanzato i suoi 43 anni

 ‣ adn24 tv e spettacolo | ilary blasi festeggia all’estero con i tre figli e il fidanzato i suoi 43 anni


La presentatrice ieri, domenica 28 aprile, ha spento una simbolica candela su un piccolo dolce alla frutta in Cappadocia (Turchia). È volata in Oriente già da qualche giorno per il ponte del 25 aprile (e probabilmente anche del primo maggio). Ha portato con sé i suoi affetti più cari, i suoi tre figli Cristian, 18 anni, Chanel, 16, e Isabel, 8, oltre al fidanzato Sebastian Muller, detto Bastian.

Su social media ha condiviso diverse immagini con loro. Alcuni scatti la ritraggono felicemente abbracciata al suo compagno tedesco, con cui è legata da oltre un anno. La neo quarantatreenne ha anche voluto provare l’ebbrezza di un volo in mongolfiera, attività molto amata dai turisti che visitano la Cappadocia.

Nel frattempo, quest’estate la bella bionda romana, attualmente coinvolta anche in una battaglia legale con il suo ex marito Francesco Totti, dovrebbe tornare alla conduzione televisiva. Dopo aver perso il timone dell’Isola dei Famosi (l’edizione attualmente in onda è presentata da Vladimir Luxuria, che era stata opinionista quando il programma era condotto da Ilary), dovrebbe salire sul palco per Battiti Live, il programma musicale estivo di Mediaset.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it