Connect with us

Gossip

Milano | Elettra Lamborghini alle prese con l’apertura del suo centro benessere

 ‣ adn24 milano | elettra lamborghini alle prese con l'apertura del suo centro benessere


Elettra Lamborghini annuncia un nuovo progetto. Questa volta, la cantante 29enne si lancia nel campo della bellezza, abbandonando temporaneamente la musica e la televisione. Ha condiviso una foto in cui la vediamo impegnata nel montaggio di un mobile, scrivendo: “Ci credereste se vi dicessi che oggi ho assemblato un mobile per il mio nuovo progetto?”. Successivamente, ha aggiunto: “Ok, adesso che siamo agli sgoccioli ve lo svelo”.

Ecco quindi le foto esclusive del nuovo centro medico che aprirà e che si chiamerà ‘El Beauty Med Spa’. Si tratta di un grande e moderno centro a Milano, che ospiterà sicuramente macchinari tecnologici e all’avanguardia. Lamborghini non ha ancora specificato quali trattamenti saranno disponibili all’interno del centro, ma è probabile che includano trattamenti di chirurgia estetica non invasiva.

Questo nuovo progetto porterà Elettra a trascorrere più tempo in Italia. Attualmente, vive alcuni mesi a Miami, negli Stati Uniti, insieme al marito Afrojack, mentre altri periodi li trascorre in Italia o in Europa. Nonostante ciò, non ha interrotto i suoi progetti televisivi o la sua carriera musicale, ma si sta cimentando anche come imprenditrice.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it