Connect with us

Campania

Napoli | Arrestato il cognato di Tony Colombo e fratello di Tina Rispoli: denunciato dalla figlia

 ‣ adn24 napoli | arrestato il cognato di tony colombo e fratello di tina rispoli: denunciato dalla figlia

E’ stato fermato venerdì pomeriggio, dalla polizia nel quartiere di Secondigliano a Napoli, Vincenzo Rispoli, 48 anni, dopo aver minacciato e aggredito sua moglie con una spranga e aver danneggiato le vetrate di un condominio in Largo Macello.

Tutto è cominciato quando una donna, visibilmente agitata, si è presentata al Commissariato di Secondigliano segnalando che sua madre era in pericolo a causa delle minacce e delle aggressioni perpetrate dal marito, Vincenzo Rispoli. Secondo la testimonianza, Rispoli stava tentando di entrare nell’appartamento per aggredire sua moglie, e aveva già danneggiato la porta d’ingresso con una spranga.

Quando la polizia è arrivata sul posto, hanno trovato la porta dello stabile danneggiata e l’ingresso dell’appartamento fortemente compromesso. All’interno, la moglie di Rispoli era visibilmente scossa e ha raccontato di essere stata minacciata di morte e aggredita con la spranga dal marito, che aveva anche vandalizzato l’abitazione durante una precedente discussione.

Rispoli è stato arrestato mentre cercava di avvicinarsi nuovamente all’appartamento, e ora deve rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia. La spranga utilizzata è stata sequestrata come prova dell’incidente.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it