Connect with us

Attualità

Briatore dopo il tumore e si fa un regalo, made in Calabria, da centinaia di migliaia di euro.

 ‣ adn24 briatore dopo il tumore e si fa un regalo, made in calabria, da centinaia di migliaia di euro.

Flavio Briatore sta lentamente ritornando alla sua routine quotidiana, anche se la sua prospettiva sulla vita è cambiata radicalmente dopo l’intervento al cuore per rimuovere il tumore. L’imprenditore ora apprezza ancora di più ciò che ha costruito, sia nel suo lavoro che nella sua vita privata. Durante la sua degenza in ospedale, è stato costantemente supportato dalla sua ex compagna Elisabetta Gregoraci, dal figlio Nathan Falco, nonché dagli amici e dai collaboratori più fidati, oltre che da numerosi dimostrazioni di affetto da parte di molte persone.

Tornato al lavoro da qualche giorno, Briatore sta recuperando alla grande e si sente estremamente grato per come sono andate le cose. Grazie alla sua attenzione alla prevenzione, è stato in grado di rilevare tempestivamente il tumore e risolvere rapidamente questo grave problema di salute. Ora si concede anche qualche piccolo piacere, come l’acquisto di un’opera d’arte di Mimmo Rotella, un famoso artista calabrese conosciuto per i suoi decollage. Il quadro, già esposto nella sua casa a Montecarlo, è un decollage realizzato su una locandina di un film con Nicole Kidman.

In un post su Instagram, Briatore si mostra sorridente davanti al suo nuovo acquisto, scrivendo con orgoglio: “A casa con Mimmo Rotella”. Questo regalo a se stesso rappresenta un meritato premio dopo il grande spavento vissuto.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it