Connect with us

Cronaca

Milano | Trovato in stazione il sedicenne scomparso

 ‣ adn24 milano | trovato in stazione il sedicenne scomparso

Questa mattina, è stato trovato alla stazione Centrale di Milano Edoardo Galli, il sedicenne scomparso dal 21 marzo da Colico (Lecco). Il ragazzo stava facendo il biglietto per rientrare a casa quando è stato riconosciuto da una coppia di viaggiatori, i quali hanno prontamente avvisato il personale di Fs Security, che a sua volta ha chiamato la Polizia Ferroviaria.

I genitori di Edoardo sono giunti immediatamente dal Lecchese per riabbracciarlo. Il padre Alessandro, visibilmente commosso, ha ringraziato le forze dell’ordine, gli amici e tutti coloro che li hanno sostenuti durante quella che ha definito “una settimana terribile”. Ha aggiunto che la cosa più importante è che il figlio sta benissimo, mentre le circostanze del suo allontanamento e con chi sia stato sono di minore importanza.

Anche il nonno Franco, intervistato da Mattino 5, ha parlato del “termine di un incubo”, esprimendo il sollievo di tornare a vivere normalmente. Il ragazzo, dopo essersi allontanato da casa, era arrivato in bus al confine con il Montenegro, dove era stato controllato dalla polizia croata nella notte del 27 marzo, esattamente al confine di Karasovici-Sutorina. Successivamente, è rientrato in Italia, dove è stato riconosciuto questa mattina alla stazione Centrale di Milano.

Riproduzione Riservata - Copyright © 2023 ADN24.it - Redazione@adn24.it - P.Iva 08951340960