Connect with us

Cronaca

Frosinone | Tornano i furti in abitazione: colpiti il quartiere Cavoni e Colle Cottorino

 ‣ adn24 frosinone | tornano i furti in abitazione: colpiti il quartiere cavoni e colle cottorino

A Frosinone, si registrano nuovi casi di furti in abitazione. Negli ultimi tempi, infatti, alcune zone della città sono state prese di mira da malintenzionati.

A segnalare l’incremento di episodi sono i residenti del quartiere Cavoni, dove si è notato un aumento dei furti. Recentemente, un residente ha raccontato a di aver visto una Maserati bianca Ghibli con a bordo quattro individui, presumibilmente stranieri, insieme a una Renegade blu con un altro uomo a fare da vedetta. Gli individui stavano cercando di entrare in una casa, con il volto coperto, ma sono stati scoperti e allontanati grazie all’intervento del residente che ha chiamato i carabinieri.

I malintenzionati sono riusciti ad entrare in diverse abitazioni dei Cavoni, incluso alcune case disabitate. Purtroppo, si osserva un aumento dei furti che coinvolge diverse aree della città di Frosinone.

Anche a Colle Cottorino, si registrano casi di furti nelle abitazioni, con molti residenti che hanno segnalato visite indesiderate da parte dei ladri, sia di giorno che di notte.

Riproduzione Riservata - Copyright © 2023 ADN24.it - Redazione@adn24.it - P.Iva 08951340960