Connect with us

Musica

Fontaneto D’agogna (NO) | Gianluca Grignani interrompe il concerto “perché non va un c…o”

 ‣ adn24 fontaneto d'agogna (no) | gianluca grignani interrompe il concerto "perché non va un c…o"

Il tour di Gianluca Grignani “Residui di rock’n’roll” non ha avuto un inizio facile. La data zero a Fontaneto D’agogna (Novara) è stata interrotta dall’artista a causa di numerosi problemi tecnici. “Non va un c…o. La chitarra non funziona. Non sto scherzando, sono costretto a interrompere il concerto qui”, ha dichiarato Grignani, visibilmente deluso. Dopo aver criticato l’organizzazione e i musicisti sul palco, ha deciso di lasciare il pubblico attonito e scendere dal palco.

Questo episodio si aggiunge ad un periodo non facile per Gianluca Grignani, che poche settimane fa era stato oggetto di voci su un suo presunto ricovero in ospedale per un malore, voci che l’artista ha poi smentito. Il 22 marzo, nel contesto del tour “Residui di rock’n’roll”, si trovava a Fontaneto D’agogna per esibirsi, ma purtroppo il concerto è stato funestato da problemi tecnici. Grignani ha espresso il suo disappunto con un duro sfogo, rivolgendosi all’organizzazione e alla band presente sul palco. Dopo circa un’ora di esibizione, ha deciso di interrompere il concerto, nonostante i tentativi del pubblico di convincerlo a continuare con la chitarra acustica.

Grignani ha concluso la serata con qualche brano eseguito a cappella, ma è stata senza dubbio una serata da dimenticare per l’artista e per i suoi fan.

Riproduzione Riservata - Copyright © 2023 ADN24.it - Redazione@adn24.it - P.Iva 08951340960