Connect with us

Liguria

Savona | Ruba un profumo e aggredisce il direttore del negozio, arrestata

 ‣ adn24 savona | ruba un profumo e aggredisce il direttore del negozio, arrestata

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia hanno arrestato una ventisettenne italiana, ritenuta responsabile di una rapina perpetrata presso un esercizio commerciale sito in via Giovanni Servettaz di Savona.

L’autrice del reato, dopo aver asportato un profumo dal negozio, vistasi scoperta aggrediva il direttore dell’esercizio commerciale e si dava velocemente alla fuga nelle vie limitrofe.

I Carabinieri prontamente giunti sul posto rintracciavano immediatamente la donna a poche centinaia di metri dal negozio, la quale provava a nascondersi dietro le auto in sosta, e la accompagnavano in caserma per gli accertamenti del caso.

La malvivente veniva pertanto arrestata per il reato di rapina e messa a disposizione della locale Autorità Giudiziaria e verrà giudicata in data odierna con rito direttissimo.

Il procedimento è attualmente nella fase preliminare ed i provvedimenti finora adottati non implicano la responsabilità dell’indagata, non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dall’Autorità Giudiziaria.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it