Connect with us

Gossip

Fedez-Ferragni | Lite furiosa alla festa di Vittoria. Ecco il probabile flirt del rapper

 ‣ adn24 fedez-ferragni | lite furiosa alla festa di vittoria. ecco il probabile flirt del rapper

I rapporti tra Fedez e Chiara Ferragni sembrano sempre più tesi, con l’ultimo episodio di lite che sarebbe avvenuto durante la festa di compleanno di Vittoria, la loro secondogenita che ha compiuto tre anni. Questo evento si aggiunge agli sguardi sfuggenti immortalati al compleanno di Leone tre giorni fa, quando Chiara se ne andò senza salutare l’ex marito, dando così il via a un nuovo litigio.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la serenità durante la festa per la piccola Vittoria è stata di breve durata. Pare che il rapper abbia litigato con la moglie al punto da decidere di allontanarsi con la sua assistente. Anche la madre di Fedez, Tatiana, avrebbe cercato di placare la situazione rincorrendo il figlio e cercando di calmarlo con un “Federico basta”. Le ragioni precise dello scontro non sono note, ma è certo che la tensione tra i due è palpabile anche dai loro profili Instagram, dove conducono narrazioni completamente diverse.

Quest’ultimo episodio si aggiunge a quello di pochi giorni fa, durante il compleanno di Leone, quando Chiara lasciò la festa senza dare al rapper la possibilità di salutare i figli. Fedez sembrava visibilmente colpito dall’atteggiamento della ex moglie, come dimostra un video in cui la osserva allontanarsi commentando “Ah, questa è bella” con evidente fastidio. La prospettiva di una riconciliazione sembra oggi lontana, con Fedez che vive in un appartamento milanese di 400 metri quadrati, pronto ad accogliere i figli, ai quali ha definito “i miei unici amori”.

Intanto, emergono sempre più retroscena sulla fine della loro relazione, ma né Fedez né Chiara hanno confermato queste voci, preferendo mantenere il silenzio. Tra i rumors più recenti, si parla di presunte frequentazioni di lunga durata di Fedez con Paola Di Benedetto, showgirl di professione. Anche se non confermata ufficialmente, questa voce è stata avvalorata dal fatto che la famiglia di Chiara ha smesso di seguire la modella su Instagram.

Riproduzione Riservata - Copyright © 2023 ADN24.it - Redazione@adn24.it - P.Iva 08951340960