Connect with us

Cronaca

Cernusco (MI) | Sabato di sangue, ragazza accoltellata in casa dal fidanzato

 ‣ adn24 cernusco (mi) | sabato di sangue, ragazza accoltellata in casa dal fidanzato

Un fendente alla gamba, seguito da un rapido trasporto in ospedale: è quanto ha vissuto una ragazza italiana di 27 anni sabato sera, quando è stata accoltellata nel suo appartamento a Cernusco sul Naviglio dal suo fidanzato, un uomo di 29 anni. L’episodio di violenza è avvenuto poco dopo le 21:30 nell’abitazione del ragazzo, situata a breve distanza dalla Provinciale 121.

A dare l’allarme è stata la madre della vittima, contattata dopo il litigio. Arrivata sul posto, ha trovato la ragazza ferita alla gamba e ha immediatamente chiamato i soccorsi. Secondo le prime informazioni, la giovane è stata colpita da un fendente alla coscia, fortunatamente senza subire ferite gravi. Trasportata in ospedale in codice giallo da un’ambulanza del 118, non è stata considerata in pericolo di vita.

Nel frattempo, l’aggressore è stato fermato dai carabinieri e probabilmente sarà indagato per lesioni nelle prossime ore. Si è appreso che entrambi i soggetti, non conviventi, soffrono di problemi psichiatrici, motivo per cui sono stati contattati anche gli assistenti sociali.

Riproduzione Riservata - Copyright © 2023 ADN24.it - Redazione@adn24.it - P.Iva 08951340960