Calabria
Acquaformosa (CS) | 2 donne aggredite da un pitbull – VIDEO
Una donna di 75 anni e sua figlia sono state ferite, con gravi lesioni all’anziana, in seguito a un attacco da parte di un pitbull a Acquaformosa, nel comune della provincia di Cosenza.
L’animale, che era detenuto regolarmente e dotato di microchip, ha spezzato la catena che lo teneva legato e ha attaccato le due donne mentre si trovavano nella proprietà di un parente per una visita. La settantacinquenne ha riportato ferite alla testa, con lacerazioni al cuoio capelluto e all’orecchio sinistro, mentre la figlia, cercando di liberare la madre, ha subito ferite lievi alla mano.
Carabinieri e operatori del 118 sono intervenuti sul posto, richiedendo l’elisoccorso che è atterrato nelle vicinanze del luogo dell’incidente. La donna anziana è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Cosenza, dove è stata ricoverata.
La compagnia di Castrovillari dei carabinieri ha avviato un’indagine per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Nel frattempo, il pitbull coinvolto è stato posto in quarantena sanitaria dai Servizi veterinari dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza.
-
Tecnologia22 ore fa
Innovazione Sostenibile: In Svizzera Il Fotovoltaico Tra I Binari Ferroviari
-
Curiosità18 ore fa
SAI CHE… Da chi provengono i Misteriosi Suoni della Fossa delle Marianne?
-
Gossip24 ore fa
Alice Campello e Alvaro Morata e i figli pubblicati di spalle come i Ferragnez
-
Musica11 ore fa
Musica | Elton John fa il conto delle parti del corpo che gli sono state rimosse o sostituite da protesi, di certo non ha perso il senso dell’umorismo!
-
Tv e Spettacolo20 ore fa
Sinfonia di Mahler aprirà la stagione dell’Orchestra Sinfonica Siciliana
-
Musica18 ore fa
Cremonini Live25, raddoppiano appuntamenti a Roma e Bari
-
Tecnologia23 ore fa
OpenAI Dev Day: Innovazioni Strumentali per Sviluppatori
-
Gossip5 ore fa
Grande Fratello | Michael e la frase choc che potrebbe portarlo alla squalifica