Calabria
Santa Cristina D’Aspromonte (RC) | Omicidio dottoressa, si indaga su movente dell’agguato – VIDEO
La dottoressa Romeo stava tornando a casa nella località di Sant’Anna di Seminara dopo aver concluso il suo turno di lavoro presso la guardia medica a Santa Cristina. Durante il tragitto, due colpi di fucile sono stati sparati contro l’auto guidata dal marito. Il primo ha colpito frontalmente, distruggendo il parabrezza, mentre il secondo, con un angolo più pronunciato, ha distrutto un finestrino e tragicamente ucciso la donna, ferendo il marito al braccio. Nonostante le ferite, Napoli ha continuato a guidare per alcuni metri prima di fermarsi e chiedere aiuto.
Napoli, nonostante le indagini in corso, non è stato in grado di fornire informazioni rilevanti agli inquirenti sul contesto in cui è avvenuto l’attentato. Sarà nuovamente interrogato dai pubblici ministeri insieme a membri della famiglia di Francesca Romeo, colleghi della guardia medica e conoscenti della coppia. Il procuratore Emanuele Crescenti e il pubblico ministero Elio Romano, che stanno supervisionando le indagini, cercheranno di comprendere i dettagli dietro a questo omicidio, definito dagli investigatori come “strano”.
-
Tecnologia21 ore fa
Innovazione Sostenibile: In Svizzera Il Fotovoltaico Tra I Binari Ferroviari
-
Curiosità17 ore fa
SAI CHE… Da chi provengono i Misteriosi Suoni della Fossa delle Marianne?
-
Gossip23 ore fa
Alice Campello e Alvaro Morata e i figli pubblicati di spalle come i Ferragnez
-
Tv e Spettacolo19 ore fa
Sinfonia di Mahler aprirà la stagione dell’Orchestra Sinfonica Siciliana
-
Musica10 ore fa
Musica | Elton John fa il conto delle parti del corpo che gli sono state rimosse o sostituite da protesi, di certo non ha perso il senso dell’umorismo!
-
Musica17 ore fa
Cremonini Live25, raddoppiano appuntamenti a Roma e Bari
-
Tecnologia22 ore fa
OpenAI Dev Day: Innovazioni Strumentali per Sviluppatori
-
Gossip4 ore fa
Grande Fratello | Michael e la frase choc che potrebbe portarlo alla squalifica