Attualità
Calabria | Basta vittime sulla Statale 106, accordo per sostenere la costituzione di parte civile – VIDEO
L’organizzazione di volontariato Basta vittime sulla Strada Statale 106 non dovrà sostenere alcuna spesa per la costituzione di parte civile nei processi penali relativi agli incidenti sulla ss Jonica. La copertura dei costi sarà assicurata dalla Studio 3A-Valore Spa, un’azienda specializzata e leader a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini. Tale accordo è stato ufficializzato oggi nella sede direzionale di Mestre, con la firma del presidente Ermes Trovò e di Leonardo Caligiuri, il neo presidente dell’Odv.
Per Basta Vittime sulla Strada Statale 106, l’odierna giornata rappresenta un momento storico nella lunga lotta per l’ammodernamento e la messa in sicurezza della tristemente nota “strada della morte”, una delle arterie più obsolete e pericolose d’Italia.
L’associazione, consolidando una collaborazione proficua già in corso da anni con Studio 3A-Valore, ha stipulato un accordo specifico che prevede l’assunzione da parte dell’azienda di tutti i costi processuali. Ciò consentirà all’organizzazione di volontariato di costituirsi parte civile nei processi penali relativi agli incidenti sulla suddetta arteria ogni qualvolta ciò sia ritenuto necessario.
-
Tecnologia20 ore fa
Innovazione Sostenibile: In Svizzera Il Fotovoltaico Tra I Binari Ferroviari
-
Curiosità17 ore fa
SAI CHE… Da chi provengono i Misteriosi Suoni della Fossa delle Marianne?
-
Gossip23 ore fa
Alice Campello e Alvaro Morata e i figli pubblicati di spalle come i Ferragnez
-
Tv e Spettacolo19 ore fa
Sinfonia di Mahler aprirà la stagione dell’Orchestra Sinfonica Siciliana
-
Musica9 ore fa
Musica | Elton John fa il conto delle parti del corpo che gli sono state rimosse o sostituite da protesi, di certo non ha perso il senso dell’umorismo!
-
Musica17 ore fa
Cremonini Live25, raddoppiano appuntamenti a Roma e Bari
-
Tecnologia21 ore fa
OpenAI Dev Day: Innovazioni Strumentali per Sviluppatori
-
Gossip4 ore fa
Grande Fratello | Michael e la frase choc che potrebbe portarlo alla squalifica