Connect with us

Cronaca

Reggio Calabria | La polizia locale denuncia un giovane in stato di ebrezza dopo aver provocato un incidente – VIDEO

 ‣ adn24 reggio calabria | la polizia locale denuncia un giovane in stato di ebrezza dopo aver provocato un incidente - video


Nella giornata di ieri, la Polizia Locale di Reggio Calabria ha segnalato alle autorità un giovane cittadino accusato di aver causato un incidente stradale mentre si trovava in uno stato di ebbrezza alcolica.

Dopo il rilevamento dell’incidente, la squadra di polizia intervenuta ha constatato che il conducente coinvolto presentava evidenti segni di intossicazione da alcol etilico. Sottoposto a un test alcolemico, è emerso che il suo tasso alcolico era cinque volte superiore ai limiti di legge. Di conseguenza, è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente.

Le condizioni delle persone coinvolte nell’incidente non sono risultate gravi. Inoltre, nei giorni precedenti, la polizia locale ha segnalato tre individui per occupazione abusiva di un immobile e furto aggravato di energia elettrica.

Durante la prima notte della nuova movida del sabato sera, sono stati effettuati numerosi controlli nei locali, e uno di essi è stato sanzionato per non aver rispettato le norme di distanziamento tra i tavoli.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it