Connect with us

Cronaca

Palermo | Disposta l’autopsia sul 23enne morto in un incidente sull’A20

L’accertamento sulla salma del carabiniere Daniele Breganze sarà eseguito all’ospedale Papardo di Messina.

Pubblicato

on

La Procura di Patti ha avviato un’inchiesta sull’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio all’interno della galleria Cipolla, lungo l’autostrada Messina-Palermo. È stata disposta l’autopsia sul corpo della vittima, Daniele Breganze, un giovane carabiniere originario di Palermo. Breganze stava guidando la sua Nissan quando è avvenuto l’impatto con un autoarticolato, poco distante dallo svincolo di Brolo, che è rimasto chiuso in direzione del capoluogo regionale fino a Rocca di Caprileone.

Il pm Giovanna Lombardo sarà incaricata di ricostruire la dinamica dell’incidente mortale. La salma è stata trasferita all’ospedale Papardo di Messina per l’accertamento autoptico. Fortunatamente, l’autista del mezzo pesante coinvolto nell’incidente è rimasto ferito ma senza gravi conseguenze, a differenza di quanto inizialmente ipotizzato durante le prime ricostruzioni.

All’epoca dello scontro, ieri pomeriggio, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Sant’Agata di Militello, una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Patti, i vigili del fuoco del distaccamento di Patti, mezzi del 118, personale del pronto intervento autostradale e del Consorzio autostrade siciliane.

Copyright © 2023 Telespazio TV