Connect with us

Cronaca

Palermo | Sedicenne preso a pugni in faccia dal branco davanti al teatro Massimo

Pubblicato

on

Mentre passeggiava con un amico in centro, un ragazzo di 16 anni è stato brutalmente aggredito davanti al Teatro Massimo. Un coetaneo lo ha urtato con una spallata e poi lo ha violentemente picchiato, causandogli la frattura della mandibola e mandandolo in ospedale. Il giovane è stato ricoverato al Civico e sarà sottoposto oggi a un intervento chirurgico nel reparto di Chirurgia maxillo-facciale.

I carabinieri stanno indagando sull’episodio e hanno raccolto la denuncia della vittima, oltre a acquisire le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza della zona. La vittima ha raccontato agli investigatori che, mentre camminava con un amico, è stato urtato da un ragazzo che poi lo ha aggredito insieme ad altri suoi amici. Dopo l’aggressione, il sedicenne ha contattato il fratello maggiore che lo ha accompagnato in ospedale.

I medici hanno diagnosticato al giovane la frattura di entrambe le mandibole, ematomi in varie parti del corpo e altre lesioni. Il ragazzo ha fornito una descrizione dettagliata dell’aggressore e ha anche menzionato di conoscerlo tramite i social media, aggiungendo che lo ha minacciato su Instagram, fornendo agli investigatori gli screenshot dei messaggi ricevuti.

Copyright © 2023 Telespazio TV