Tv e Spettacolo
Lazza è diventato papà! Condivisa la bella notizia su Instagram

Lazza è diventato papà: la notizia della nascita di Noah, primo figlio del rapper e della compagna Greta Orsingher, è arrivata tramite una storia su Instagram, dove Lazza ha scritto un semplice ma emozionante “Welcome Noah”. Il piccolo è venuto al mondo il 13 novembre, poco dopo mezzogiorno. Inizialmente, forse per l’emozione del momento, il rapper aveva indicato un orario sbagliato per poi correggere la storia pochi minuti dopo.
La coppia, insieme dall’inizio del 2024, aveva già rivelato il sesso del nascituro e il nome scelto. Durante un concerto a San Siro lo scorso settembre, infatti, Lazza aveva svelato che il bambino si sarebbe chiamato Noah, mentre a maggio i due avevano condiviso l’arrivo del maschietto con alcuni teneri scatti della gravidanza, tra cui l’ecografia e delle piccole scarpette blu.
Greta Orsingher, modella e influencer con esperienze televisive, ha una carriera che l’ha portata in programmi noti come “Uomini e Donne”. Prima della relazione con Lazza, Greta aveva avuto un breve legame con Fedez, oggi collega del rapper nel mondo musicale. I due, Lazza e Greta, sono apparsi per la prima volta insieme sui social a marzo, confermando la relazione attraverso una foto tenera e romantica che aveva fatto subito il giro dei fan.
La nascita di Noah è stata accolta con affetto da amici e seguaci della coppia, che in questi mesi ha condiviso la dolce attesa anche attraverso una festa per il gender reveal in compagnia degli amici più stretti.
-
Attualità2 settimane fa
Crotone, inaugurato “AutCom”: il primo e-commerce solidale d’Europa gestito da ragazzi con autismo
-
Calabria4 settimane fa
Inclusione lavorativa e innovazione digitale: a Crotone nasce il primo e-commerce solidale d’Europa gestito da ragazzi con autismo.
-
Cronaca1 mese fa
Palermo, evasione dal carcere minorile “Malaspina”: catturato anche il terzo detenuto in fuga
-
Calabria3 settimane fa
VIDEO – Migranti, tre arresti tra Torino, Catanzaro e Brescia: erano collegati a due naufragi
-
Calabria1 mese fa
Morto un uomo, l’altro grave in ospedale. Lo scontro è avvenuto nella notte in via Fiume Busento tra due Alfa.
-
Cronaca4 settimane fa
Elena Maraga licenziata dall’asilo di Varago di Maserada
-
Cronaca1 mese fa
Pescara: Arrestata una 50enne per spaccio di sostanze stupefacenti
-
Cronaca1 mese fa
Chi ha ucciso Chiara Poggi? La storia del delitto di Garlasco e la condanna di Alberto Stasi