Connect with us

Calabria

Riace (RC) | Auto travolta da una frana: un uomo salvato dai vigili del fuoco

Nella Locride, durante la notte, si è vissuta un’esperienza spaventosa. A causa delle intense piogge, una frana si è verificata lungo la strada provinciale che collega Riace Marina a Riace Superiore, causando uno smottamento improvviso. Un automobilista è rimasto intrappolato nella sua vettura, ma è stato fortunatamente salvato dai vigili del fuoco. Secondo le informazioni fornite, la frana è avvenuta in un’area interessata dai lavori gestiti dalla Città Metropolitana. A seguito di questo incidente, la strada provinciale è stata chiusa temporaneamente per garantire la sicurezza.

Calabria

Reggio Calabria | Scossa di terremoto rilevata in provincia di Reggio Calabria

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.6 è stata registrata dai sismografi dell’INGV in provincia di Reggio Calabria. Il sisma è avvenuto alle ore 4:47 ed è stato localizzato a una profondità di 15.5 chilometri nella zona dello Zomaro, tra Molochio e Cittanova.

Continua a leggere

Calabria

Calabria | Precipita da una giostra: 16enne in ospedale

Una giovane è caduta da una giostra durante i festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola, lungo la costa tirrenica cosentina. L’incidente è avvenuto ieri sera poco dopo le 23, di fronte a numerosi ragazzi e spettatori che si erano riuniti sul lungomare per partecipare agli eventi.

Secondo quanto riportato, la ragazza di 16 anni era salita sulle giostre insieme ad alcune amiche quando, per cause ancora da accertare, è caduta sotto il braccio meccanico. Secondo i testimoni oculari, la giovane è finita sulle griglie di ferro ed è stata prontamente soccorsa da alcuni presenti. Tuttavia, ha perso conoscenza e per questo è stato chiamato il servizio di emergenza medica. L’ambulanza è arrivata in fretta, aprendosi un varco tra la folla, e la ragazza è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Continua a leggere

Calabria

Paola (CS) | 16enne cade da una giostra e perde i sensi

Durante le celebrazioni in onore di San Francesco di Paola, lungo la costa tirrenica cosentina, una giovane ragazza è caduta da una giostra. L’incidente è avvenuto ieri sera dopo le 23, davanti a un folto gruppo di giovani e altre persone che erano presenti sul lungomare per partecipare agli eventi. Da quanto si è capito, la ragazza di 16 anni era salita sulla giostra con alcune amiche quando, per motivi ancora in fase di verifica, è caduta da sotto il braccio meccanico. Secondo le testimonianze degli astanti, la ragazza è caduta sulle griglie di ferro ed è stata immediatamente soccorsa da alcuni giovani presenti. Tuttavia, ha perso conoscenza, rendendo necessario l’intervento del 118. L’ambulanza è arrivata rapidamente, facendo strada tra la folla. La giovane è stata trasportata in ospedale.

Continua a leggere

DI TENDENZA

Copyright © 2023 Calabria TV