Un bimbo di 5 anni è deceduto al Meyer nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 Maggio. Ad annunciare la tragedia è l’ospedale pediatrico fiorentino. Il piccolo paziente è morto nei reparti del Meyer, per questo la procura fiorentina ha aperto un’inchiesta. “Il bambino, che aveva effettuato valutazioni gastroenterologiche, ricoveri in Pronto Soccorso e Chirurgia Pediatrica del nostro ospedale – spiega la nota dell’ospedale – era ricoverato per sottoporsi ad accertamenti, ma nella notte si è verificato il decesso improvviso ed inaspettato”. Nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia.
Bambino di 5 anni muore in ospedale, aperta un’inchiesta

