Versilia, padre manda in ospedale figlia a forza di botte

Condividi

Ha mandato la figlia in ospedale a causa delle botte rivolte nei suoi confronti, per questo un uomo italiano di 60 anni, pregiudicato, è stato arrestato in Versilia dalla polizia. Le accuse sono di lesioni aggravate nei nei confronti della figlia di 20 anni, che portata in ospedale è stata curata e dimessa con una prognosi di 7 giorni. L’intervento delle volanti è scattato l’altra mattina per una lite in famiglia avvenuta in Versilia. E’ risultato che la ragazza era stata aggredita dal babbo, condotto quindi negli uffici del commissariato di Forte dei Marmi e arrestato per lesioni personali, aggravate dal rapporto di parentela.

Al termine del processo per direttissima, per il 60enne il giudice ha disposto il divieto di avvicinamento con l’applicazione del braccialetto elettronico.

Durante gli accertamenti, è emerso che quell’uomo in passato aveva già maltrattato fisicamente non solo la figlia vittima dell’attuale episodio, ma anche la moglie e altre due figlie, tutte ormai maggiorenni. Questo gli è costato un’ulteriore denuncia in stato di libertà.