Connect with us
  • Ultim'ora
23:45 Ultimo
Torna la campagna Airbnb e Polizia di Stato per le vacanze in sicurezza Torna la campagna Airbnb e...

Sport

Juventus affronta il Wydad Casablanca con l’obiettivo ottavi al mondiale per club

Dopo l’ottima vittoria per 5-0 contro l’Al Ain, la Juventus si prepara a disputare la seconda partita nel Mondiale per Club, sfidando i marocchini del Wydad Casablanca nel gruppo G. Il match si giocherà a Filadelfia con fischio d’inizio alle 18:00, diretta su Italia 1. Una vittoria potrebbe già valere la qualificazione agli ottavi di finale, ma il tecnico Igor Tudor mantiene alta la concentrazione, ricordando il grande rispetto per gli avversari: “Hanno una squadra forte e potevano segnare due gol contro il Manchester City. Dovremo dare il 100% per tutti i 90 minuti”. Il Wydad, infatti, nonostante la sconfitta per 2-0 con il City, ha mostrato una buona tenuta e qualità di gioco.

Nonostante il clima caldo e la pressione, Tudor esclude scuse: “Non vedo stanchezza ma entusiasmo nei giocatori, arrivare quarti nel campionato ha aumentato la fiducia del gruppo, ma è presto per pensare alla finale. Pensiamo partita dopo partita”. La formazione dovrebbe confermare la squadra che ha travolto l’Al Ain, con Kolo Muani e Yildiz in attacco e Conceiçao a supporto. Possibile spazio a Koopmeiners in caso di cambio modulo verso un 3-4-1-2, mentre Douglas Luiz potrà subentrare a gara in corso. In difesa spazio a Kalulu, Savona e Kelly, mentre a centrocampo agiranno McKennie, Thuram, Alberto Costa e Cambiaso sulle fasce.

Il gruppo G è molto competitivo e incrocia quello del Real Madrid, quindi la Juventus vuole consolidare subito la propria posizione e puntare con determinazione agli ottavi.

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole