Connect with us
  • Ultim'ora
22:00 Ultimo
Disposta l’autopsia sul 17enne di Torremaggiore morto dopo un colpo di pistola alla testa Disposta l’autopsia sul 17enne di...
16:16 In Aggiornamento
Tragedia in Valsassina: escursionista trovato senza vita Tragedia in Valsassina: escursionista trovato...

Cronaca

Killer Denisa, nuovi indizi su possibili altre vittime

16

Spuntano nuovi indizi dopo la perquisizione dell’abitazione del killer di Denisa Maria Adas e Ana Maria Andrei, a Monsummano Terme in provincia di Pistoia. Le indagini svolte dagli inquirenti fanno infatti ipotizzare che ci possano essere altre vittime oltre ai due casi scoperti negli ultimi giorni. E tra i sospetti anche la possibilità che ci possa essere un complice che abbia aiutato Vasile Frumuzache per le operazioni di trasferimento e occultamento del cadavere.

Sono tanti gli interrogativi che ruotano attorno al caso, fra tutti, il racconto fatto dallo stesso killer riguardo la dinamica dell’omicidio di Denisa. Come conferma l’avvocato di Frumuzache, Diego Capano, il 32enne ha detto di aver fatto tutto da solo, assumendosene la responsabilità senza la presenza di una terza persona ad avvalorare la mancata premeditazione dell’omicidio. Ha detto aver ucciso Denisa perché lei lo avrebbe ricattato chiedendogli 10mila euro, minacciando di rivelare tutto alla moglie. E ha detto di aver strangolato e poi decapitato la vittima nella stessa camera del residence. Ma non risultano tracce di sangue, né apparenti segni di pulitura. Un’ipotesi all’esame è che qualcuno possa averlo aiutato a trasportare il corpo. 

author avatar
Redazione TeleRegione Toscana

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole