Connect with us
  • Ultim'ora
22:00 Ultimo
Disposta l’autopsia sul 17enne di Torremaggiore morto dopo un colpo di pistola alla testa Disposta l’autopsia sul 17enne di...
16:16 In Aggiornamento
Tragedia in Valsassina: escursionista trovato senza vita Tragedia in Valsassina: escursionista trovato...

Abruzzo

Incidente sul lavoro a Massa d’Albe: muore un 39enne colpito da un cavallo

16

Tragedia sul lavoro in una tenuta agricola nei pressi di Massa d’Albe, in provincia dell’Aquila. Un uomo di 39 anni, originario dell’India e residente nella Marsica, è morto dopo essere stato colpito da un cavallo all’interno dell’azienda agricola in cui lavorava.

Secondo le prime ricostruzioni, il lavoratore è stato improvvisamente travolto dall’animale. Dopo l’impatto iniziale, le sue condizioni apparivano sotto controllo, ma hanno avuto un rapido e drammatico peggioramento. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi e il trasferimento d’urgenza al pronto soccorso di Avezzano, l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.

La Procura della Repubblica ha aperto un’indagine per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità legate alla sicurezza sul lavoro. È stata disposta l’autopsia sul corpo della vittima. I carabinieri sono intervenuti sul posto per raccogliere elementi utili, ascoltare testimonianze e acquisire documentazione sull’organizzazione e le condizioni operative dell’azienda agricola coinvolta.

author avatar
Redazione Italia

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole