Connect with us
  • Ultim'ora
22:00 Ultimo
Disposta l’autopsia sul 17enne di Torremaggiore morto dopo un colpo di pistola alla testa Disposta l’autopsia sul 17enne di...
16:16 In Aggiornamento
Tragedia in Valsassina: escursionista trovato senza vita Tragedia in Valsassina: escursionista trovato...

Abruzzo

L’Aquila, tragedia in cantiere: operaio muore per un malore durante la pausa pranzo

16

Casentino (Sant’Eusanio Forconese), 31 maggio 2025 – Dramma in un cantiere edile nell’Aquilano, dove un operaio di 65 anni, Hasan Senja, è morto improvvisamente per un malore durante la pausa pranzo.

L’uomo, di origine albanese ma residente in Italia da anni, era impegnato con una ditta di famiglia nei lavori in via Capo La Terra. Il decesso è avvenuto ieri e, secondo le prime ricostruzioni riportate dal quotidiano Il Centro, è stato immediato: all’arrivo dei sanitari del 118, l’operaio era già privo di vita.

Intervento dei soccorsi e accertamenti in corso

Nonostante l’allerta dell’elisoccorso, il personale non ha potuto fare altro che constatare il decesso. I carabinieri della stazione di Assergi sono intervenuti per primi, insieme agli ispettori del servizio di medicina del lavoro della Asl 1, attivato come da prassi.

In un primo momento si era ipotizzato un infortunio sul lavoro, ma le condizioni e la dinamica hanno portato a considerare la morte per cause naturali. Sarà la Procura dell’Aquila a fare chiarezza definitiva sulla vicenda, tramite ulteriori indagini.

author avatar
Redazione Italia

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole