Connect with us

Cronaca

Quarticciolo, i Carabinieri scoprono i nascondigli della droga: arrestato spacciatore tunisino

25

I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Tre Teste hanno arrestato un uomo di origini tunisine, noto alle forze dell’ordine per il suo coinvolgimento in attività illecite, durante un’operazione antidroga nel quartiere del Quarticciolo, zona di Roma. Il 33enne è stato sorpreso mentre cedeva stupefacenti a diversi acquirenti, prelevando le dosi da un nascondiglio ben camuffato, un vano contatore dell’acqua.

Durante il controllo, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un totale di 3 dosi di crack, 21 dosi di cocaina e 520 euro in contanti, ritenuti il provento della sua attività di spaccio. Il denaro sequestrato, insieme alla droga, è stato posto sotto sequestro e l’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

La zona del Quarticciolo, già tristemente nota per fenomeni di spaccio e criminalità, continua a essere oggetto di vigilanza intensificata da parte delle forze dell’ordine. Grazie alle operazioni come questa, i Carabinieri stanno lavorando per contrastare il traffico di droga e migliorare la sicurezza della zona.

L’uomo, dopo l’arresto, è stato trasferito in caserma in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo. I Carabinieri proseguono le indagini per identificare eventuali complici e scoprire ulteriori nascondigli utilizzati per lo spaccio nella zona.

author avatar
Redazione Italia

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole