Connect with us

Campania

Avellino Sequestro di sostanze stupefacenti due arresti e ingente quantità di droga sequestrata

Avellino – Un’importante operazione antidroga è stata portata a termine dai finanzieri del Comando Provinciale di Avellino, con il supporto di una pattuglia cinofila della Compagnia di Capodichino. Grazie all’ausilio del cane Lyan, le forze dell’ordine hanno messo a segno un sequestro che ha permesso di recuperare ingenti quantità di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata realizzata nell’ambito di un provvedimento di perquisizione e sequestro disposto dalla Procura della Repubblica di Avellino.

Durante le operazioni, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato diversi tipi di droga: 1 panetto sottovuoto di cocaina del peso di 330 grammi, 19 panetti di hashish per un totale di 1950 grammi, 68 grammi di marijuana, 2 panetti sottovuoto contenenti 530 grammi di foglie di marijuana e 9 grammi di hashish.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Avellino, hanno portato a forti indizi di colpevolezza nei confronti di una coppia residente nel Comune di Aiello. I due, un uomo e una donna, sono stati arrestati dopo essere stati trovati in possesso della droga, abilmente nascosta sia in una botola interrata che all’interno di un automezzo abbandonato.

Questa operazione fa parte di una serie di indagini più ampie, mirate a contrastare il crescente fenomeno del consumo di sostanze stupefacenti nella provincia di Avellino, che ha destato preoccupazione nelle autorità locali. La Guardia di Finanza di Avellino e la Procura della Repubblica di Avellino continuano a monitorare e intensificare le azioni contro il traffico e la distribuzione di droga, con l’obiettivo di garantire la sicurezza e il benessere della comunità.

author avatar
Redazione Italia

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole