Connect with us

Cronaca

Ritrovato nell’Adda il corpo della babysitter scomparsa: si attende l’ufficialità

25

Manca solo la conferma ufficiale, ma il corpo ritrovato domenica pomeriggio nelle acque dell’Adda, nel comune di Zelo Buon Persico, apparterrebbe a Jhoanna Nataly Quintanilla, la babysitter salvadoriana di 40 anni uccisa a Milano alla fine di gennaio.

L’identificazione definitiva avverrà con l’autopsia all’Istituto legale di Pavia e, se necessario, con l’esame del DNA, ma gli investigatori hanno pochi dubbi. Nonostante il lungo periodo trascorso in acqua abbia reso il volto irriconoscibile, la corporatura corrisponde a quella della vittima e alcuni segni particolari potrebbero aiutare nel riconoscimento.

Un dettaglio cruciale è il borsone nero che avvolgeva il cadavere, che sembra coincidere con quello ripreso dalle telecamere mentre veniva caricato in auto dal fidanzato della donna, Pablo Gonzalez Rivas. L’uomo, unico accusato dell’omicidio, ha raccontato di una morte accidentale avvenuta durante un gioco erotico. Tuttavia, le indagini hanno rivelato che aveva una relazione parallela e che stava pianificando una convivenza con la nuova compagna.

author avatar
Redazione Italia

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole