Motori
Leasys avvia il noleggio di Citroen Ami e Fiat Topolino
In linea con gli obiettivi di sostenibilità del Gruppo, Leasys Italia apre al noleggio dei quadricicli leggeri della gamma Stellantis, Citroèn Ami e Fiat Topolino, a favore di una mobilità urbana sempre più sostenibile. Leasys segna l’avvio del noleggio dei quadricicli nell’ambito della mobilità elettrica con un’offerta dedicata. La promozione che Leasys presenta è rivolta ai clienti che decidono di noleggiare un veicolo del Gruppo Stellantis i quali, avranno la possibilità di accedere ad un secondo noleggio di una delle due minicar.
L’offerta prevede anche l’esenzione del pagamento dei primi 3 canoni mensili del noleggio. A questo si aggiunge la possibilità di accedere agli ecoincentivi statali per questa tipologia di veicoli, in vigore sino alla fine dell’anno.
Integrando i quadricicli elettrici alle proprie offerte, Leasys amplia la proposta rivolta ai propri clienti avvicinandosi sempre di più agli obiettivi di sostenibilità prefissi entro il 2026: attivare il 50% dei nuovi contratti sui veicoli a basse emissioni su tutti i suoi mercati.
Foto: ufficio stampa Stellantis
-
Musica24 ore fa
“Antidiva Putiferio” il nuovo album di Rettore
-
Lombardia16 ore fa
Presidente Ordine Biologi Lombardia incontra ambasciatore a Brasilia
-
Cronaca17 ore fa
Roma, denunce e multe per oltre 10mila euro nei quartieri Osteria del Curato e Statuario
-
Tv e Spettacolo21 ore fa
La Treccani e la vitalità dell’italiano
-
Campania18 ore fa
Spagna: In meno di 24 ore la Polizia di Stato cattura tre latitanti, in collaborazione con l’UDYCO della Policia Nacional
-
Politica18 ore fa
Nordio chiede revoca arresto del cittadino iraniano Abedini
-
Musica2 ore fa
Ringo Starr torna con un nuovo album country: “Look Up”
-
Politica21 ore fa
Scontri al corteo per Ramy a Roma, Meloni “Ignobile episodio”