Connect with us

Cronaca

Librino (CT) | Sfrecciava a tutta velocità senza casco: arrestato per spaccio di droga

21

La Polizia di Stato di Catania ha fermato un uomo di 38 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali legati al traffico di sostanze stupefacenti, dopo un controllo di routine nella zona di Librino. L’uomo, a bordo di uno scooter e senza casco, stava percorrendo a grande velocità viale Librino, attirando l’attenzione degli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza.

Dopo averlo raggiunto e fermato, gli agenti hanno deciso di perquisire il mezzo e il 38enne. La perquisizione ha portato al rinvenimento di sei involucri contenenti marijuana, nascosti all’interno di un borsello che l’uomo portava con sé. Inoltre, all’interno di un pacchetto di sigarette sono stati trovati ulteriori quantitativi della stessa sostanza.

Alla luce di quanto scoperto, l’uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La droga è stata sequestrata, così come una somma di 50 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. Oltre alla denuncia per lo spaccio, il 38enne è stato anche sanzionato per la guida senza casco, in violazione del Codice della Strada, e il suo scooter è stato posto sotto fermo amministrativo per 60 giorni.

L’operazione dimostra l’impegno delle forze di polizia nel contrasto allo spaccio di droga e nella sicurezza stradale, con particolare attenzione a comportamenti pericolosi che mettono a rischio la sicurezza pubblica.

author avatar
Redazione Italia

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole