Gossip
“Unica” sequel: Netflix annuncia la data d’uscita del secondo capitolo
l sequel di “Unica”, il docufilm che racconta la storia di Ilary Blasi, è ufficialmente in arrivo su Netflix il 9 gennaio 2025. Dopo giorni di speculazioni, la notizia è stata confermata da Gabriele Parpiglia, che ha svelato i dettagli del secondo capitolo, il quale non tratterà più né Francesco Totti né il divorzio della coppia.
Nel nuovo episodio, l’attenzione si sposterà sulla storia d’amore di Ilary Blasi con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Il racconto seguirà il percorso della relazione, a partire dal primo incontro a New York fino agli sviluppi odierni, proponendo una narrazione completamente nuova rispetto al primo capitolo.
Non solo un sequel, ma un possibile futuro in una serie. Secondo le indiscrezioni, la produzione avrebbe scelto di intitolare il secondo capitolo “Unica – la serie”, con l’idea di sviluppare altri episodi sulla vita di Ilary, arrivando forse a un terzo e un quarto capitolo, che potrebbero approfondire la sua storia e quella della sua famiglia allargata.
-
Lombardia17 ore fa
Presidente Ordine Biologi Lombardia incontra ambasciatore a Brasilia
-
Cronaca18 ore fa
Roma, denunce e multe per oltre 10mila euro nei quartieri Osteria del Curato e Statuario
-
Tv e Spettacolo22 ore fa
La Treccani e la vitalità dell’italiano
-
Campania18 ore fa
Spagna: In meno di 24 ore la Polizia di Stato cattura tre latitanti, in collaborazione con l’UDYCO della Policia Nacional
-
Politica19 ore fa
Nordio chiede revoca arresto del cittadino iraniano Abedini
-
Musica3 ore fa
Ringo Starr torna con un nuovo album country: “Look Up”
-
Politica22 ore fa
Scontri al corteo per Ramy a Roma, Meloni “Ignobile episodio”
-
Cronaca19 minuti fa
Arrestato 51enne per ricettazione a Massafra: trovato in possesso di auto rubata