Connect with us

Attualità

La Russa commenta le turbolenze nella maggioranza: “Le schermaglie fanno male a chi le mette in atto”

12

Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha rilasciato una dichiarazione sulle recenti turbolenze politiche che hanno coinvolto la maggioranza, in particolare le due sconfitte del governo in commissione a Palazzo Madama sul decreto fiscale, con un focus sul tema del canone Rai.

Arrivando all’assemblea di Noi Moderati, La Russa ha sottolineato che le “schermaglie” politiche tra i membri della maggioranza non solo danneggiano l’immagine del governo, ma “possono far male a chi le mette in atto”. Il presidente del Senato ha quindi espresso preoccupazione per l’impatto di questi conflitti interni sulla stabilità dell’esecutivo e sulla sua capacità di portare avanti le proprie iniziative legislative.

Le dichiarazioni arrivano in un momento di crescente tensione tra le forze di governo, in cui le divisioni interne, come quella sul canone Rai, sono emerse con particolare evidenza. La Russa ha suggerito la necessità di superare queste schermaglie per concentrarsi sugli obiettivi comuni e per mantenere la coesione della maggioranza.

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE