Connect with us

Cronaca

Canaro (RO) | Arrestata cittadina slovacca: condannata a 4 anni per falsa testimonianza e ricettazione

12

I Carabinieri di Canaro hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Ferrara, arrestando una cittadina slovacca responsabile di reati legati alla falsa testimonianza e ricettazione.

Dopo aver avviato un’indagine mirata, i Carabinieri hanno localizzato la donna nel territorio di loro competenza. L’arresto è stato eseguito con il trasferimento della donna al carcere di Bologna, dove dovrà scontare la pena di oltre 4 anni di reclusione, come stabilito dalla sentenza definitiva.

La donna era stata condannata per aver falsamente testimoniato in un procedimento legale, nonché per aver partecipato ad attività di ricettazione, reati commessi nella città di Ferrara. Il suo arresto conclude un lungo iter giudiziario che l’ha vista coinvolta in questi crimini, portando alla sua condanna per i gravi reati di cui era accusata.

Le operazioni di ricerca e arresto sono state svolte con grande tempestività, a dimostrazione dell’efficacia dei Carabinieri nel perseguire e applicare la giustizia, assicurando che la condannata dovesse finalmente affrontare le conseguenze legali delle sue azioni.

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE