Musica
Renato Zero celebra il compleanno a Milano con tre date: un occasione speciale per i Fan
Renato Zero si prepara a inaugurare i concerti autunnali del tour “Autoritratto – I Concerti Evento” con una serie di esibizioni nei principali palasport italiani. L’avvio avverrà a Milano, all’Unipol Forum, dove l’artista celebrerà il suo compleanno con tre serate speciali il 29 e 30 settembre, e il 2 ottobre.
Per la prima volta in oltre cinquant’anni di carriera, Zero festeggerà il suo compleanno sul palco milanese, promettendo una “grande festa” insieme al suo pubblico. Il cantautore, che compirà 74 anni il 30 settembre, ha espresso la sua emozione per questo evento unico, sottolineando il legame speciale con la città e l’energia che ha investito per conquistare il cuore dei fan milanesi.
Il tour proseguirà in altre città italiane come Torino, Livorno, Bologna, Mantova, Pesaro, Perugia, Eboli, Messina, per concludersi con due serate a Roma, toccando in totale 38 date tra marzo e novembre. Con un approccio più essenziale e maturo, Renato Zero ha curato ogni dettaglio dello spettacolo, dalla regia alla scelta dei musicisti: una band di sette elementi e un coro di otto voci che accompagneranno le esibizioni.
Questo tour rappresenta per l’artista non solo un ritorno sul palco ma anche un momento di riflessione artistica, con un focus sui messaggi profondi e incisivi che desidera trasmettere al suo pubblico.
-
Musica23 ore fa
Taylor Swift Raggiunge un Nuovo Traguardo: È la Musicista Donna più Ricca del Mondo
-
Gossip24 ore fa
Sydney Sweeney: “I paparazzi hanno preso d’assalto la mia casa”
-
Scienza e Salute17 ore fa
Frutta Secca: un nemico nascosto per la salute dei denti
-
Tecnologia22 ore fa
WhatsApp: Nuove Funzionalità per Rivoluzionare gli Aggiornamenti
-
Curiosità19 ore fa
SAI CHE…Moo Deng, il piccolo ippopotamo, è riuscito a conquistare il cuore del web?
-
Curiosità17 ore fa
SAI PERCHE’…la pipì è gialla?
-
cinema23 ore fa
Al Pacino Riflessioni sulla Vita e sulla Morte nel Nuovo Memoir
-
Liguria16 ore fa
Laigueglia (SV) | I 230 anni del Comune festeggiati al Salto dell’Acciuga