Connect with us

Cronaca

Verona | Arrestati due cittadini cinesi per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

adn24 verona | arrestati due cittadini cinesi per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Nella scorsa notte, due cittadini cinesi residenti nella provincia di Milano sono stati arrestati dalla Polizia Stradale per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto lungo l’autostrada A/4, dopo un intervento da parte della pattuglia della Sottosezione di Verona Sud.

I due uomini, di 31 e 45 anni, sono stati fermati per un controllo mentre viaggiavano a bordo di una Toyota Rav4. Tuttavia, hanno tentato di eludere il controllo, proseguendo fino all’uscita per Sommacampagna. Qui, hanno tentato di scambiarsi i posti, probabilmente perché il conducente non era in possesso di una patente di guida, un fatto che ha attirato ulteriormente l’attenzione degli agenti.

Durante la perquisizione del veicolo, gli agenti hanno trovato buste contenenti 61 grammi di Ecstasy (MDMA) e una somma di 2.090 euro, presumibilmente ricavata dalla vendita della droga. Inoltre, sono state scoperte due armi – un coltello con lama di 9 cm e un manganello telescopico lungo 51 cm – e otto pipette in vetro colorato, alcune delle quali presentavano segni di opacizzazione, probabilmente dovuti all’uso.

I due uomini sono stati arrestati e, su disposizione del Magistrato di turno della Procura di Verona, sono stati trasferiti presso la Casa Circondariale di Verona/Montorio. La loro responsabilità sarà accertata solo dopo il giudizio definitivo, mantenendo la presunzione di innocenza fino alla sentenza finale.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY