Connect with us

Cronaca

Roma | Arresto per maltrattamenti e rapina a Monte Compatri

adn24 roma | arresto per maltrattamenti e rapina a monte compatri

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati, su delega della Procura della Repubblica di Velletri, hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a un cittadino nigeriano di 48 anni, accusato di maltrattamenti contro familiari e rapina. Il provvedimento restrittivo è stato emesso dal Gip del Tribunale di Velletri e accoglie la richiesta della Procura a seguito delle indagini condotte dai Carabinieri.

Il provvedimento è scaturito da un intervento dei Carabinieri avvenuto il 21 giugno scorso presso un’abitazione di Monte Compatri, in seguito a una lite tra l’uomo e la donna convivente. Durante l’intervento, la donna aveva denunciato di aver subito costanti percosse dall’uomo, in presenza dei figli minori, e di avergli visto sottrarre il telefono cellulare. Gli accertamenti immediatamente successivi hanno fornito gravi elementi indiziari contro l’indagato, che era già stato denunciato e condannato in primo grado per episodi analoghi.

Dopo la notifica dell’ordinanza, l’uomo è stato rintracciato presso il suo domicilio e condotto presso la casa circondariale di Velletri. È importante sottolineare che il procedimento penale si trova ancora nella fase delle indagini preliminari, e pertanto l’indagato deve considerarsi innocente fino a una eventuale condanna definitiva.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY