Cronaca
Ancona | Arrestati mamma e figlio per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

In zona Brecce Bianche, un’operazione congiunta tra la Polizia e i Carabinieri ha portato all’arresto di un giovane sospettato di spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale. L’azione è stata avviata dopo che gli agenti, giunti sotto l’abitazione del giovane, hanno notato il suo comportamento sospetto alla vista delle auto delle forze dell’ordine.
Entrati nell’abitazione, gli operatori hanno immediatamente percepito un forte odore sospetto e hanno proceduto a un controllo più approfondito. All’interno del box doccia, nascosto in un sacchetto contenente indumenti, è stato trovato un barattolo di vetro con una sostanza marrone del peso di quasi 40 grammi. Gli esami effettuati dal Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica di Ancona hanno confermato che si trattava di cannabinoidi. Inoltre, sono stati trovati un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento della droga.
Durante il controllo, una donna presente nell’abitazione ha cercato di disfarsi di una confezione, lanciandola dalla finestra della camera da letto. La confezione è stata prontamente recuperata dagli agenti e, dopo l’analisi, si è scoperto che conteneva quasi 78 grammi di sostanza stupefacente.
Inoltre, all’interno della camera da letto, è stata trovata una somma di circa 300 euro, suddivisa in diverse banconote, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Durante l’operazione, il giovane ha tentato di aggredire gli agenti, ma è stato prontamente immobilizzato grazie all’utilizzo della pistola ad impulsi elettrici.
Il giovane è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e, insieme alla donna, è stato arrestato. Entrambi sono stati condotti agli uffici di via Gervasoni. Questa mattina, all’esito dell’udienza per direttissima, gli arresti sono stati convalidati, e il giovane è stato trasferito al carcere di Montacuto.
-
Cronaca17 ore fa
Torino, sequestrati 900 g di hashish, 1,2 kg di marijuana e 50 g di cocaina in casa di un trentenne
-
Cronaca16 ore fa
Piemonte sotto la pioggia: vigili del fuoco del Verbano-Cusio-Ossola impegnati con 40 soccorsi
-
Senza categoria15 ore fa
Gelato a Merenda: il maestro gelatiere Aldo De Michelisconquista grandi e piccini con il laboratorio dedicato al gelato all’aglio nero e ai fiori eduli
-
Cronaca16 ore fa
Siracusa, bimbo di 4 mesi ricoverato con gravi lesioni alla testa: indagini in corso
-
Attualità13 ore fa
Fedez: «Il matrimonio con Chiara Ferragni è stato un “Vietnam”»
-
Cronaca12 ore fa
Florida: Bimba cade dal ponte di una nave da crociera, il padre si tuffa e la salva
-
Cronaca14 ore fa
Milano: perizia psichiatrica su Alessia Pifferi prorogata di due mesi
-
Liguria14 ore fa
265ª Fiera dell’Aglio di Vessalico: Show Cooking Gourmet con tartufo “Black Prince” di Seborga e aglio nero di Vessalico